Ci occupiamo ormai da anni di servizi tecnici, logistici, di assistenza, e di forniture per conto dei nostri clienti.
Il nostro contributo va dalla realizzazione, modifica e manutenzione degli ambienti dedicati alle attività lavorative (uffici, locali commerciali, locali di servizi rivolti al pubblico), all'analisi e fornitura di soluzioni tecnologiche ed informatiche per lo sviluppo delle attività gestionali e di comunicazione aziendali, alla realizzazione di tutta la documentazione commerciale e tecnica necessaria.
Ogni giorno ci impegniamo per:
- Accompagnare i nostri clienti nella scelte e nelle decisioni offrendo loro piena disponibilità, flessibilità e dedizione;
- Favorire la ricerca di soluzioni attraverso il dialogo e il confronto al fine di creare le condizioni perché si possano raggiungere obbiettivi comuni;
- Contribuire al raggiungimento di risultati complessivamente sempre più soddisfacenti;
- Essere disponibili ad ascoltare, comprendere e facilitare i nostri clienti rappresenta il nostro obiettivo principale.
Politica per la qualità
PARTI INTRESSATE DESTINATARIE: Clienti, Agenzia delle Entrate, Ente di Certificazione, Soci della Società, Dipendenti e Fornitori.
Mission dell’Organizzazione MT Service s.r.l. è l’erogazione di un servizio di verifica dei registratori di cassa conforme alla legge e ai requisiti contrattuali concordati con il Cliente.
I nostri obiettivi fondamentali sono:
- garantire il rispetto dei tempi di verifica contrattualmente stabiliti con il Cliente;
- garantire che il processo di verifica avvenga in conformità alla legge e, in particolare, alle prescrizioni dell’Agenzia delle Entrate;
- garantire che il servizio di verifica si svolga sotto il profilo tecnico-economico in condizioni controllate e in conformità ai requisiti contrattuali stabiliti con il Cliente;
- pianificare azioni volte miglioramento continuativo dei processi;
- governare le variabili dei processi che determinano rischi e incertezze;
- instaurare proficui rapporti di collaborazione con il Cliente e tute le parti interessate al fine di garantire una continuativa assistenza tecnica;
- accrescere la capacità di rispondere a ogni eventuale esigenza del Cliente in tempi contenuti;
- formulare offerte tecnico-economiche che siano in linea con le esigenze del Cliente e del mercato;
- ricercare il pieno coinvolgimento di tutto il personale in iniziative di responsabilizzazione, di accrescimento delle competenze, d’incentivazione e consapevolezza;
- gestire correttamente e proficuamente i rapporti con i fornitori di materiali e servizi;
- utilizzare strumentazioni idonee per assicurare la conformità del prodotto sottoposte a manutenzione periodica programmata o straordinaria.
Affinché il nostro business venga sviluppato in modo controllato, efficiente ed economico e rispettoso delle leggi e delle normative, M.T. Service s.r.l. ha progettato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità in applicazione della Norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 con il seguente campo di applicazione:
GESTIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEI MISURATORI FISCALI (SETTORE EA: 35)
Il campo di applicazione prevede l’esclusione dei seguenti requisiti:
§ 7.1.5 - Monitoraggio e Misurazione in quanto la nostra organizzazione non utilizza, per i propri processi e prodotti, apparecchiature di rilevazione, monitoraggio e misurazione;
§ 8.3 - Progettazione e sviluppo di prodotti e servizi in quanto le specifiche del servizio sono interamente imposte dall’ente regolatore e di controllo (agenzia delle entrate).
Tale sistema è certificato dalla Aenor International S.A.U. Reg. Nr.: ES-0371-2018.
Il laboratorio è abilitato alla verificazione periodica di misuratori fiscali (registratori di cassa) ai sensi del provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 28/07/2003 tramite accoglimento istanza di rinnovo abilitazione da parte dell’Agenzia delle Entrate ufficio territoriale di Asti Prot. N. 44398/2018.
La Direzione diffonde questo documento a tutte le parti interessate e promuove le azioni necessarie per perseguire l’obiettivo del miglioramento del servizio e del successo duraturo attraverso la continua implementazione del Sistema di Gestione.
La Direzione