Stampanti a colori

“L’etichetta per essere conveniente e stampata bene, deve essere realizzata dall’etichettificio.”

Questa è una convinzione comune che è vera, se parliamo di grandi tirature e stampe con nobilitazioni.

Ma quando necessiti di poche centinaia o migliaia di etichette per singola referenza, perché acquistare quantitativi minimi obbligatori producendo poi scarti, costi di magazzino e rifiuti di etichette da smaltire?

Negli ultimi anni la tecnologia digitale ha fatto passi da gigante anche nella stampa in bobina e rimarrai sorpreso dalla qualità professionale di stampa che queste macchine hanno raggiunto. Anche la gamma dei materiali autoadesivi è ampia e la giusta combinazione “stampante/supporto” permette di ottenere etichette resistenti ad umidità, acqua e raggi uv, stampate solo nelle quantità di cui necessiti.

Molte aziende del settore agroalimentare, produttori di vini, birre e distillati, prodotti chimici, cosmetici e farmaceutici, hanno già scelto e integrato una o più stampanti nella loro produzione, traendo il massimo beneficio dalla flessibilità di produzione delle etichette in base alle esigenze.

Scopri quale stampante fa al caso tuo!

Le stampanti per etichette a colori Epson ColorWorks C7500 sono perfette per la stampa di etichette a colori in ambito industriale, grazie all’elevata velocità ed affidabilità, oltre i bassi costi di stampa.

Le stampanti Epson ColorWorks CW-C6000 arricchiscono la serie di stampanti Epson ideate per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature nei diversi settori di produzione: alimentari e bevande, chimico, produzione, logistica e così via.

La stampante laser OKI Pro1050 porta una nuova dimensione del colore all’etichetta stampata e aiuta le aziende a sviluppare etichette professionali versatili con il massimo impatto visivo.

Le stampanti per etichette a colori Epson CW-C400e permettono di stampare etichette a colori di alta qualità con possibilità di scelta di inchiostro nero lucido o opaco per la produzione di etichette on demand in volumi medio-piccoli. La serie C4000e comprende stampanti desktop di alta qualità che presentano un ingombro ridotto dalla connettività avanzata che garantisce una maggiore versatilità del sistema.

Stampante per etichette adesive a colori professionale on demand Epson Color Works CW-C6500Ae: innovativa, flessibile e facile da usare.

Le stampanti VIPColor VP 750 appartengono alla nuova generazione di stampanti digitali on demand: grazie alla Enhanced Water Resistance ink Technology, la VP750 combina alte prestazioni e affidabilità, un sistema di inchiostri che offre etichette resistenti all’acqua (e molti solventi), e una testina di stampa più duratura rispetto alle stampanti Memjet di prima generazione.

Chiamaci al
0141 70 14 38
per maggiori informazioni!

Contattaci
per ulteriori informazioni su questo articolo, saremo felici di rispondere alle tue richieste nel minor tempo possibile. Ti consigliamo di consultare l'informativa privacy; per visualizzarla basta cliccare sull'icona a forma di lucchetto posta in basso a sinistra dello schermo.