HP ha recentemente immesso nel mercato le nuove multifunzione PageWide, rivoluzionarie perchè che uniscono la velocità dei dispositivi laser con i benefici di una stampante a getto d'inchiostro.
La barra di stampa fissa inoltre, copre l'intera larghezza della pagina consentendo una velocità di stampa senza paragoni e, grazie alla stampa con singolo passaggio, il rumore è ridotto al minimo. 

Ma la riduzione del rumore nella gamma di multifunzione HP Pagewide non è l'unico aspetto che le rende le stampanti più rispettose dell'ambiente:

Aria più pulita: riduzione delle emissione di polveri sottili relative alla stampa fino al 55%

Una classica stampante laser infatti, emette alcuni residui di toner attraverso le ventole laterali provenienti dalla stampa stessa.

Risparmio energetico: fino all’84% in meno di energia 

Questo è dovuto grazie all’assenza di un fusore da scaldare per poter stampare. Questo non solo vuol dire un migliore impatto sull’ambiente, ma anche un impatto notevole sulla bolletta dell’energia elettrica.

Risparmio economico: fino al 75% sui rifiuti speciali da smaltire

in quanto non usufruiscono dei classici toner della stampanti Laser. In più possiedono un numero minore di parti di ricambio.

 

Scopri la gamma PageWide di HP!