Stampante per etichette adesive a colori professionale on demand Epson Color Works CW-C6500Ae: innovativa, flessibile e facile da usare.
La Epson CW-C6500Ae, stampante digitale per etichette a quattro colori on demand con 8 pollici di larghezza di stampa e taglierina automatica integrata, offre nuove opportunità di gestione della produzione. La stampante realizzata per le aziende che necessitano di un alto grado di personalizzazione.
La stampante etichette adesive a colori ColorWorks CW-C6500Ae arricchisce la serie di stampanti Epson per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature per vari settori (food & beverage, chimico, produzione e così via).
FLESSIBILITA' DEI SUPPORTI
La stampante digitale per etichette a quattro colori on demand Epson ColorWorks C6500Ae è stata progettata per un’estrema facilità di utilizzo. Tutte le operazioni possono essere svolte dalla parte frontale, con conseguente risparmio in termini di ingombro. Il rotolo può essere sostituito sia dalla parte frontale, sia da destra o sinistra.
Sono disponibili una serie di strumenti tecnici per la gestione, la configurazione e la manutenzione della stampante, tra cui: gestione, configurazione remota, manutenzione e monitoraggio del parco stampanti e dell’interfaccia Web.
ALTA QUALITA' DI STAMPA E GRANDE FACILITA' DI INTEGRAZIONE
La Epson CW-C6500Ae offre un output di stampa a quattro colori di qualità e risoluzione sempre elevate, oltre alle funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC), per etichette a colori on demand straordinarie e di grande impatto.
Tutti i modelli della serie possono essere integrati facilmente. Supporto SAP diretto e driver ESC Label/Linux/Mac oltre l’emulazione ZPL.
Chiamaci al
0141 70 14 38
per maggiori informazioni!
![]() |