I Large Format Display (LFD) sono uno strumento tecnologico molto valido sia nelle realtà aziendali che in ambienti didattici. Vantano una superficie molto ampia, rendendoli ideali per riprodurre video, navigare sul web, proiettare slide interattive o effettuare conference call.

Alcuni modelli dispongono di tecnologia touch, la quale permette di scrivere e disegnare anche a più mani con l'app S-Writing, trasformando lo schermo in una vera e propria lavagna digitale anche con funzione Split Screen per suddividere lo schermo in 3 lavagne contemporanee. Disponibili nei formati 65" - 75" - 86".

Per la scuola

Ampi e luminosi display con trattamento antiriflesso. Garantiscono un'ottima visibilità dall'ultima alla prima fila di banchi, mentre il sistema Low Blue Light mode dinamico consente la riduzione, con due livelli d’intensità diversi, della luce blu evitando l'affaticamento della vista a chi sta scrivendo.

La funzione Split Screen consente di suddividere lo schermo in 3 lavagne contemporanee, autonome e indipendenti, per supportare i docenti in compiti, verifiche ed interrogazioni.

 

Per Il business

Le digital board Scena NT sono la soluzione perfetta per qualsiasi meeting room. Utilizzabili fin da subito grazie ad Android, consentono di lavorare in ambiente Windows inserendo un modulo OPS (opzionale). È possibile collegare qualsiasi dispositivo, in modalità sia wired che wireless.
Uno schermo touch di grande formato evoluto, per scrivere e disegnare a mano libera, visualizzare report, riprodurre contenuti multimediali, navigare sul web, ma è anche in grado di condividere lo schermo di qualsiasi dispositivo ed essere integrato con il modulo OPS.

Grazie al display con risoluzione 4K le immagini sono nitide. Il trattamento antiriflesso e la tecnologia Low Blue Light Mode a 2 livelli di filtro luce blu proteggono gli occhi dall’utilizzo prolungato. Colori vividi e naturali e animazioni fluide rendono le presentazioni accattivanti, efficaci e facilitano il coinvolgimento del pubblico.